martedì 14 febbraio 2012

Ultimissime

La scuola resterà chiusa anche mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio. Ci rivedremo quindi venerdì 17 (speriamo davvero!!!) In questi giorni durante i quali vi sarete certamente annoiati a far pupazzi o scivolate, perchè non approfittate per fare dei lavori liberi di ripasso di tutte le materie così quando torniamo alla normalità non avete dimanticato...anche il vostro nome? E' un consiglio da estendere anche a quei compagni che non possiamo raggiungere con il blog...passate parola! Passate parola anche del fatto che la trasmissione "A misura d'uomo" è stata rinviata a causa della neve. Saremo in onda mercoledì 22 febbraio. Nel post dedicato ci sono ulteriori informazioni.

7 commenti:

  1. Io ho già fatto un pò di lavoro libero.Elisa

    RispondiElimina
  2. Maestra io ho completato "MI ESERCITO" delle pagine delle misure.L'avevi detto prima che nevicasse. Ci vediamo venerdì! (forse)

    RispondiElimina
  3. Brave brave, ma ditelo anche a tutti i compagni che non vedono il blog!

    Venerdì speriamo proprio di vederci!

    RispondiElimina
  4. Bravi anche ai maschietti maestra. Anche io mi sto esercitando con le prove invalsi, la lettura, i testi di italiano e gli esercizi di matematica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo anche a te!
      Ieri avevano scritto qui solo le ragazze, per questo ho detto Brave!

      Continuate ad esercitarvi, sono sicura che venerdì sarete tutti più bravi e più riposati!!!

      Elimina
  5. Si maestra scherzavo, cerchiamo di impegnarci anche se ci voleva un pò di riposo e la neve ci ha accontentati. Ciao

    RispondiElimina
  6. Ho appena finito di fare le prove invalsi. Adesso prendo un paio di espressioni dal libro di mio fratello. Ci vediamo domani

    RispondiElimina