mercoledì 8 febbraio 2012

Tra un pupazzo di neve e l'altro...

..provate ad esercitarvi per le Prove Invalsi! http://www.scuole2circoloimperia.org/quiz/quiz%20classe%20quinta/quiz%20Invalsi/quiz%20invalsi.htm Quando torniamo a scuola comunicherete il punteggio ottenuto, sicuramente sarà un ottimo passatempo!!! Se volete esercitarvi ancora all'indirizzo http://www.4novembre.com/index.php?option=com_content&task=view&id=49&Itemid=112 troverete altre prove di matematica e di italiano, anche la maestra Silvana vi raccomanda di esercitarvi in mezzo a tanta neve!!!

28 commenti:

  1. io ho preso ancora non sufficcente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti scoraggiare Andrea, riprova tante volte, vedrai che con l'esercizio diventerai più bravo!!!

      Elimina
  2. Ho preso discreto. Non mi sono impegnata tanto i prossimi giorni ci riprovo

    RispondiElimina
  3. bella la neve!!!!!io ho fatto a palle di neve!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. maestra,mamma mia ha stampato le prove invalzi e in questi giorni le sto facendo

    RispondiElimina
  5. Mi escono soltanto quelle di Italiano.Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa, continua pure a rispondere, ti accorgerai che sono le prove Invasi di matematica anche se nella prima domanda c'è scritto ITALIANI.

      Buon lavoro, concentrati e rispondi meglio che puoi.

      Elimina
  6. Problema risolto,domani ci proverò.Elisa

    RispondiElimina
  7. anch'io ho preso discreto ma ci riprovero e mi impegnerò di più
    lorenzo

    RispondiElimina
  8. Bravi continuate ad esercitarvi!
    Avete visto che ho aggiunto altre esercitazioni?
    Passate parola ai vostri compagni e provate a lavorare così quando torneremo a scuola sarete tutti molto bravi!

    RispondiElimina
  9. Ci ho rimprovato e ho preso MOLTO BENE! Oggi pomeriggio proverò anche quelle di italiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Cate, prova anche altre prove, all'indirizzo che ho aggiunto ne trovi sia di italiano sia di matematica.
      Soprattutto cerca di passare parola tra i tui compagni.

      Elimina
  10. Risposte
    1. Dopo ci dici come è andata; sicuramente bene se lavori con attenzione come fai di solito!!!

      Elimina
  11. Avventura completata,ho preso molto bene.ELISA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima!!!
      Prova anche le prove di italiano...tanto con tutta questa neve...avrai sicuramente tempo!

      Elimina
  12. Ciao maestra, io ci ho provato ma mi ha dato solo una percentuale e non un giudizio come i compagni. Dove lo posso vedere il voto?

    RispondiElimina
  13. Ciao Maestra ci ho provato ma mi ha dato solo una percentuale e non un giudizio. Come faccio?

    RispondiElimina
  14. Scusate l'ho scritto due volte ma se volete ditemi come devo fare. Ciao e grazie a tutti

    RispondiElimina
  15. Grazie, chiunque tu sia! Ora ci riprovo.

    RispondiElimina
  16. Comunque nel primo sito il giudizio l'ho trovato e' nel secondo sito che non lo trovo!

    RispondiElimina
  17. Anch'io nel primo sito ho preso discreto e mi impegnerò ancora. Nel secondo sito continuo a trovare la percentuale.

    RispondiElimina
  18. Anch'io ho trovato la percentuale,comunque non ho fatto nessun errore.

    RispondiElimina
  19. Scusate non ho scritto il nome,ero Elisa.Elisa

    RispondiElimina
  20. io invece ho preso super-ottimo!!! volete sapere il segreto?
    Ciao a tutti, Giacomo K.

    RispondiElimina