domenica 20 novembre 2011

Web...arriviamo!

Ci siamo anche noi...
Ecco il nostro logo

36 commenti:

  1. Sono felice di essere in questa cooperativa con i miei compagni perchè in gruppo formiamo una grande squadra.
    ANGE

    RispondiElimina
  2. Il logo è bellissimo e sono contento di far parte di questa cooperativa.
    OMAR

    RispondiElimina
  3. Sono davvero contenta di far parte di questa cooperativa e di collaborare insieme ai miei compagni.
    Laura

    RispondiElimina
  4. la cooperativa è bellissima, anche il logo ed il nome "coccinelle zoom".
    Alissa

    RispondiElimina
  5. sono stata molto contenta quando la maestra ha detto che ripetevamo l'acs perchè mi ero divertita e volevo continuare l'attività.
    laura

    RispondiElimina
  6. sono molto felice di far parte della cooperativa e il logo é bellissimo

    RispondiElimina
  7. sono molto felice di lavorare insieme ai miei compagni della cooperativa alessandro

    RispondiElimina
  8. é bellissimo avere un blog dove potersi
    esprimere!
    Caterina

    RispondiElimina
  9. mi piace molto questa cooperativa e faccio molte congratulazioni a michele.

    Giovanni

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto l'idea di fare una mostra fotografica.
    Giacomo K.

    RispondiElimina
  11. sono molto contento che anche quest'anno facciamo la cooperativa e di fare una mostra fotografica.alessandro

    RispondiElimina
  12. sono contento di essere diventato vice cassiere.Mi dispiace per Giacomo.k perchè neanche qest'anno è stato eletto
    LORENZO

    RispondiElimina
  13. Mi piace la vostra cooperativa,molto bella.
    Ciao

    RispondiElimina
  14. Sono contenta che quest'anno facciamo una mostra fotografica invece della solita bancarella.è molto originale!caterina

    RispondiElimina
  15. Oggi ho scattato in piazza alcune fotografie, spero che siano venute bene!

    RispondiElimina
  16. Brava Caterina, vedrai che se hai seguito le indicazioni di Piero, le tue foto saranno bellissime!!!

    RispondiElimina
  17. oggi mi sono divertita molto in piazza e ho scattato delle foto bellissime.Spero che a Piero piaceranno.lalla

    RispondiElimina
  18. Sicuramente Laura le tue foto saranno bellissime, non vedo l'ora di vederle; portale nella chiavetta martedì così le mettiamo tutte assieme.

    RispondiElimina
  19. Ma perchè maestra domani viene Piero?

    RispondiElimina
  20. Sono felice che sia stato scelto il nome che ho pensato per la cooperativa e ringrazio tutti quelli che l'hanno votato Giacomo G.

    RispondiElimina
  21. Il logo è bellissimo.
    Matteo B.

    RispondiElimina
  22. complimenti per il logo. ELISA

    RispondiElimina
  23. è molto bello il nostro logo soprattutto il cartello:)MATTEO F

    RispondiElimina
  24. Il nome "coccinelle zoom" mi piace molto anche se secondo me erano adatti anche altri nomi

    RispondiElimina
  25. grazie a tutti specialmente Giovanni per i suoi complimenti!

    RispondiElimina
  26. LA FOTOGRAFIA è STUPENDA!

    RispondiElimina
  27. Finalmente ho una carica.
    Anche se non era proprio quella che volevo pero' sono felice lo stesso.
    Giachi G

    RispondiElimina
  28. Giachi, ricorda che la carica più importante è essere soci, solo se ci impegnamo tutti, la nostra sarà una bella ACS!

    RispondiElimina
  29. Hai ragione maestra ma anche io sono stata per due anni un socio e anche se tu ci dicevi sempre così io mi sentivo inferiore agli altri che avevano una carica

    RispondiElimina
  30. é molto bello il nostro logo sopratutto la coccinella.
    mMatteo B.

    RispondiElimina
  31. Ragazzi purtroppo da lunedì a giovedì devo ricoverarmi in ospedale,per me non è un problema, però sono sicuro che mi mancherete molto. GIOVI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovi anche tu ci mancherai, stai tranquillo, faremo tutti il tifo per te!!!

      Elimina