martedì 29 novembre 2011

Le cariche sociali

La settimana scorsa abbiamovotato per  eleggere  le nostre cariche sociali.
Chi di noi voleva candidarsi, doveva scrivere il proprio nome in un'apposita lista con le motivazioni alla candidatura.
E' stato emozionante votare proprio come le persone grandi e cercare di scegliere tra i soci quelli più adatti alle cariche, anche se sappiamo che tutti siamo importanti perchè tutti lavoriamo per un unico scopo.
Dopo lo spoglio dei voti, riportiamo i nominativi degli eletti:
Michele - PRESIDENTE
Alfonso - VICEPRESIDENTE
Giovanni - VICARIO
Elisa -SEGRETARIO
Patricia - VICESEGRETARIO
Matteo B. - CASSIERE
Lorenzo - VICECASSIERE
Caterina - PRESIDENTE del COLLEGIO SINDACALE
Alessandro- SINDACO
Massimiliano- SINDACO
Rita -SINDACO
Andrea - SINDACO
Laura - CONSIGLIERE
Giacomo G.- CONSIGLIERE
Omar-CONSIGLIERE
Antonio-CONSIGLIERE
Gabriela-CONSIGLIERE

A tutti i soci e a tutti gli eletti Tanti auguri di buon lavoro

20 commenti:

  1. Sono contentissima che finalmente ho avuto una carica,ringrazio tutti quelli che mi hanno votato!

    RispondiElimina
  2. sono molto felice che sono stato eletto e spero che i bambini eletti siano adatti.ALESSANDRO

    RispondiElimina
  3. sono molto felice di essere eletto e spero di lavorare bene

    RispondiElimina
  4. Essere stata eletta è stato fantastico. ELISA

    RispondiElimina
  5. vorrei essere stato eletto perchè credo saper fare il sindaco.MATTEO F

    RispondiElimina
  6. sono molto contenta che alcuni dei miei amici siano stati eletti.Saranno bravissimi.Lalla

    RispondiElimina
  7. Ora ci vuole impegno e serietà da parte di tutti.

    RispondiElimina
  8. Farò del mio meglio,non state in pensiero. ELISA

    RispondiElimina
  9. sono molto felice di avere la carica di sindaco e mi impegnerò molto

    RispondiElimina
  10. mi impegnerò molto per fare il cassiere.
    Matteo B.

    RispondiElimina
  11. mi impegnero' per fare il consigliere.
    Giachi G

    RispondiElimina
  12. Fare il sindaco è molto difficile: in classe c'è un sacco di confusione!

    RispondiElimina
  13. queste cariche sociali sono giuste.
    Matteo B.

    RispondiElimina
  14. Sono felice che quest'anno ho finalmente una carica ma mi dispiace che alcuni miei compagni che ci tenevano molto non siano stati eletti

    RispondiElimina
  15. a me è dispiaciuto molto non sono stata eletta , però sono anche felice di avere lasciato posto ad altri bambini !!!!!!!!!!!!! ali

    RispondiElimina
  16. Alissa, ricorda sempre che le cosa più importante è essere soci della cooperativa, ogni bambino con una carica ha diritto ad un voto esattamente come te!

    RispondiElimina
  17. sono felice di essere sindaco e mi impegnerò a mantenere l'incarico :)

    RispondiElimina
  18. Le foto del nostro primo giorno di scuola,sono bellissime, che nostalgia! Non potro' mai dimenticare tutti i giorni trascorsi insieme. Grazieeee!
    Antonio

    RispondiElimina
  19. Non pensavo che essere segretaria potesse essere così faticoso.Chissà come ha fatto Laura a resistere per due anni.ELISA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preparati, appena torniamo a scuola, dovremo fare un'assemblea per far diventare socio Alessandro (visto che è arrivato da pochi giorni), dovrai fare quindi un altro verbale!
      Sei una segretaria perfetta!

      Elimina